lunedì 4 febbraio 2013

Aggiornamento 2013 del Sottoscritto – puntata 2.
Consulenze avverse al volontariato culturale


… 'Spetta un attimo ché sto lavorando a un prospetto riassuntivo delle mie attività e servizi professionali e creativi…

Ma intanto che ci sei, butta un occhio o due alla mia home page di LinkedIn per istruirti su ciò che fo', ho fatto e sto facendo professionalmente nei settori dell'Arte, della Cultura, dell'Editoria e della Formazione.
Valuta cosa potrei fare di utile e grato per te nonché di lucroso (epperò il giusto) per me.
Consulenza editoriale? Consulenza o direzione artistica? Scrittura professionale?
Curatela, editing, revisione/correzione bozze, impaginazione o copy & photo editing per libri o testi che vuoi pubblicare comme il faut o as you need?
Content or web editing?


Ti servono idee toghe, dritte fighe o addirittura uno staff ad hoc per creazione, organizzazione e gestione di emozionanti eventi?
Hai bisogno di fare progettazione culturale o di una direzione esecutiva con gli attributi?
Ti garberebbe organizzare un dirompente Laboratorio di Critica Teatrale per diffondere una cultura che illumini e demistifichi i meccanismi occulti dell'attuale società dello spettacolo e della rappresentazione (così fai a meno della laurea in Scienza della Comunicazione)?
Progetti formativi e/o adeguati per scuole, università, istituti ed enti vari?
Desideri discutere meco forme di collaborazione molteplice, alternativa e impensata (ma lascia stare subito il volontariato culturale, per cortesia!) nel poker di settori suddetti?
La tua azienda o fabbrichetta langue nella noia produttiva, nell'assenza di innovazione ideativa, nell'aridità di diversificazione dei suoi contenuti a livello simbolico-comunicazionale capaci di appeal sul potenziale consumatore (…sì!, un casino: but, don't panic! poi ti chiarisco tutto, non prima di averlo chiarito a me stesso…)?


Bene. Facci una pensata. Dopo che l'hai fatta, fatti una dormita (la notte porta sempre consiglio…). Finito di dormire, datti una svegliata e chiamami che così ti spiego meglio.
Se soffri di timidezza, però, scrivimi.
Nel mentre, Fa' Bél!

Tuo,

+39 339.8472136